Virus potentissimo
Alla fine ci è riuscito a fiaccarmi del tutto sto virus infantile che io mi credevo che un esserino delle dimensioni della frolla mica potesse mettere a terra un donnone come me…
Ieri pomeriggio ho cominciato a sentire freddo e la gola arsa e dolorante. Lei gattonava ovunque, anche un po’ noiosa per la forzata clausura.
Quando è arrivato Tino – che c’hai ragione Nathan, è un grand uomo davvero e per fortuna lui sta bene! – mi sono provata la febbre.
trentotto e mezzo.
perdincibacco!!!!
mi sono ficcata a letto. mentre lui si occupava di tutto quanto. ho fatto sogni allucinanti e allucinati e mi sembrava di stare in alta montagna, per il freddo belluino che sentivo nelle ossa…
Notte di febbre e di pensieri febbricitanti. Ora torno sul letto, che per un paio d’ore sono qui i miei suoceri e ne approfitto per dormire un pochino…
che non lo avrei mai detto, ma sti virus infantili sono davvero potentissimi…
riprenditi panz…I virus dei bimbi sono davvero potenti…altrochè! Pena che la Frolla ha solo da pensare come ballicchiare i leocorni e scatarrare il moccio…Tu hai qualche cosuccia in più da fare e pensare…perciò il virus…zac!Ti frega! riposati e coccolati un pò…Mille baci 🙂
Forza!
Con l’augurio che un virus ad ottobre immunizzi per tutta la stagione sia te che la frollina!
sonia
Pensa che io quest’anno non ho nemmeno il dio Aulin a proteggermi… mannaggia alla panza!
anche Alice è malata….febbre mal di gola e raffreddore e io non sono messa meglio…
insomma, siamo tutti messi maluccio…
….allora i cattivi propositi di mia moglie stamattina erano frutto di vaneggiamenti dovuti alla febbre…
in pratica la “squilibrata” nei suoi discorsi contorti passava dalle elezioni primarie alla spazzatura da buttare, fino a quel maledetto ciuccio che la sera prima non si trovava………
c’è un nesso tra primarie e rusco da buttare
uhmm….
@coda di lupo: mi hai fatto venire la paranoia, io stamattina poco poco non mi mettevo a piangere perché non trovavo il ciuccio…ho anche sospettato un complotto internazionale!
😉
Io ieri, dopo aver messo a letto Meryem, ho cercato per un’ora il telecomando e ancora non l’ho trovato. Spero davvero che non facessero nulla in tv…
@chiara: non ci posso credere! noi è da ieri sera che cerchiamo il telecomando senza successo!!!! ho anche pensato che se lo fosse portato a casa una delle nonne. è un mistero, un vero mistero! che ci sia in giro un ladro di telecomandi?
ciao panz,
sono terribili davvero queste febbri infantili…
giorgia,dopo l’ultima,s’è messa a parlare!
giuro.
un mistero!
baci.
Riprenditi presto 😉
penso che noi abbiamo comprato più ciucci che pannolini in questi anni…..
baci e avguri!