Il 25 marzo alle 21 sfido Santoro: venite al mio reading, fate una cosa di controtendenza!
Con piacere vi segnalo che dopo la bella esperienza con Officina Bartleby, a novembre, io e Daniele Dall’Omo ci abbiamo preso gusto e abbiamo in programma altre due serate di reading e musica a Bologna.
E’ primavera e vale la pena uscire, no?
Il 25 marzo alle 21.30, cioè giovedì prossimo, grazie a Malicuvata Casa Lettrice che organizza l’evento, sarò a Zammù Libreria (che è un caffe letterario), in via Saragozza 32/a insieme a Daniele per il reading:
Mi seppelliranno a panzallaria: racconti e aneddoti di una blogger coi calzini spaiati.
Di quella dopo, con i ragazzi di Bartlebly, vi dico solo che tratterà il tema del cibo. Non anticipo altro che intanto venite a questa.
Cercheremo di divertirci e stare bene visto che in questo genere di cose cerchiamo di metterci passione e allegria.
VI ASPETTO
Segnate in agenda!
la fotografa è stata ingaggiata?
se viene anche per amicizia…;-)
mi dispiace essere così lontana! comunque ti ho già fatto pubblicità 🙂
E a me tocca sempre fare lo stesso commento … perchè son così lontana ? 🙁 … vabbè pubblicizzo si sa mai che le amiche emiliane ;), approfitto x dirti che ti seguo sempre anche se muta , causa incasinamento domestico … Ciao Panz
ma perchè quando stavo io a bologna non si faceva nulla del genere? Vabbè ti mando le mie amiche che sono rimaste li, anche se per loro il tema maternità è una sorta di tabù e per ora non ne voglion sentir parlare…
Grande Panz, tu che hai delle idee sei generosa a condividerle, non come “le furbette del corredino”,
baci p
@marlene: in realtà sto giro non si parlerà di maternità, tranne che in un pezzo. e ne approfitto per precisare: non sono tutta mammavera e veramamma ma anche donna e oltre la gonna c’è di più…..
no, a parte gli scherzi, sarà ecclettico e multiargomento come il mio blog
hO visto solo ora le terza pillola del calzino: è la mia preferita!!!! Barbie girl è la mia canzone preferita, adoro anche il video, volevo metterlo sul blog!
si, anche secondo me è la più bella: d’altronde anita giovannini e alessandra frabetti mica pizza e fichi o pannolini e cacca eh? 😉