Befana nera
Il gattoscemo peggiora.
E’ intubato dalla veterinaria ma le sue condizioni non sono buone.
E mi ritrovo a sperare che stanotte si addormenti per non svegliarsi più. Perché altrimenti da domani, la sua vita è nelle nostre mani e qualunque decisione prenderemo, sarà una decisione davvero difficile.
Fra mi dispiace tantissimo, a noi e successo con il cagnonione…tumore linfatico, alla fine nonriusrivamo neanche a toccarla per il male che sentiva e abbiamo proso quella diffice decisione…ti abbraccio forte
bacioni
Gatto scemo e la Lina sono tra i primi mici conosciuti in rete…
La vostra è una famiglia meravigliosa, gatti compresi..
saluta gatto scemo e un nasi nasi anche alla Frolla che credo sarà un pò triste per questa befana..
io son del parere che certe volte alcune scelte siano per l’egoismo del padrone e non per il bene dell’animale.
Quando ci dissero che forse margot aveva il diabete, che se era così sarebbe stata una vita durissima, tra iniezioni e niente uscite che non si poteva sapere cosa mangiava in giardino…ecco io subito ho detto “va bene non importa basta che resti con me”:
EGOISTA.
Poi era un tumore renale, e forse si poteva portare avanti eh, sì avanti fra tante sofferenze, sue, non mie.
Abbiam chiesto al vet di lasciarla andare. e solo in quel momento ho capito che stavo facendo un atto d’amore, che la lasciavo libera di andare. e di aver vissuto la sua vita da gatta, in corsa contro uccellini e lucertole, nel lettino con gaia. E non una vita portata avanti a forza, fra iniezioni e chiemioterapia (si parlava di quello, per portarla avanti qualche settimana).
Vi abbraccio panz.
D’accordissimo con ba1976.. a volte il vero amore è decidere che la loro sofferenza abbia termine, quando ormai la dignità di una vita si sta perdendo..