Svomitazzi ninini
Siamo malate sia io che frollina. Lei è piena murata di catarro, io mi sto inalando ventolin per non rischiare l’asma compulsivo. Tutto in un botto. Un’ora prima stava bene, l’ora successiva ha cominciato a dire di avere mal di gola, mal di testa e ha cominciato a stare male.
Non so se sia la Ninina o meno. Fatto sta che ce ne stiamo murate in casa. La maledizione del mio regalo di compleanno si è accanita su di noi: Tino al 30 ottobre mi ha regalato un pomeriggio, lui ed io, alle terme di Bologna. Dovevamo dedicarci a noi, massaggi, piscina, bagno turco e tutte quelle amenità da borghesi stressati che si vogliono rifare, regalandosi un pomeriggio di total relax.
Siamo al 27 novembre e tra tutte le pinzillacchere, incidenti d’auto, malattie filiali e robe del genere, ancora non ho usufruito del mio regalo. Che sfuma di sabato in sabato, per una sfiga o per l’altra.
Mi sa che anche domani: ciccia.
Comunque.
A parte relax borghese, spero vivamente che la situazione non peggiori, la febbre non aumenti e di non ritrovarci a rantolare per casa. Anche perché Tino, la settimana prossima, deve andare in trasferta e se siamo entrambe malate è una bella gara dura.
La cosa positiva è che ieri, che io stavo già male, ho dormito come non mi succedeva da tempo. Tino ha accompagnato a scuola la frollina alle 9, ho evaso un po’ di posta, sistemato un paio di cosette e alle 9.45 ero di nuovo a letto. Con la sveglia puntata alle 12. Che – non so voi – ma io sono in quel loop che se mi riposo un po’ e mi sembra di non far niente, mi sento perfino in colpa.
L’influenza e la stanchezza accumulata hanno però avuto il sopravvento e ho dormito fino alle 2 del p0meriggio. E’ stato bellissimo, oserei dire.
Ora vado dalla mia bimba, da winnie the pooh, la pasta di pane e l’aereosol.
buon fine settimana
Gia’ …io appena mi fermo un attimo mi chiedo : ” possibile che stia perdendo tempo cosi’ …” e mi metto a cercare qualcosa da fare e che potrebbe tranquillamente aspettare …ma il senso di colpa mi assale !!!!
Buon week end …in salute e perche’ no …magari alle Terme !!!!
ti capisco io vivo in un perenne senso di colpa per non riuscire a trovare tempo per fare tutto quello che voglio fare
Rimettetevi te e frollina così ti godi le terme
Un bacione
fra
Porcamiseria… vi auguro di guarire presto!
Ehi, cerca di riposare e non strapaNzarti! Un bacio a te e la frollina!!!!
Su su forza, che le terme ti aspettano! 🙂 Bacetti alla piccola e abbracci a te!