23 novembre: venite a cena con me?
Dato che un tempo ero io che prendevo l’iniziativa e invitavo gli omarini che mi piacevano ad uscire, cosa che ho poi fatto anche con Tino a cui ho mandato una serie di sms che per fortuna era il 2001 che se no la polizia postale mi avrebbe incriminata per Spam e i carabinieri mi avrebbero arrestata per stalking
ho deciso che
tocca fare di nuovo qualche invito diretto, diretto anche sto giro.
Allora
Carlo di Scritti Erranti mi ha invitata a partecipare a Taste Wine, rassegna di letture che sta andando assai bene e si tiene il martedì al Rovescio che sta in via Pietralata, angolo via del Pratello di Bologna
e
il 23 novembre 2010
verso le 19.00
tocca a me.
Mentre io leggo e Mirco suona il clarinetto meglio di Dylan Dog, voi potrete anche gustarvi l’aperitivo e il vinello che avranno scelto per accostarsi alla sottoscritta e sarà senz’altro buono, perché malgrado il cattivo accostamento, al Rovescio del vino cattivo non ce l’hanno.
Leggerò dei brani tratti da questo blog e in particolare dei racconti che piacciono a me e spero anche a voi e l’idea è quella di farsi due risate per cui per una sera, ma solo per una sera, dismetterò i panni della “serissima” femminista per indossare quelli che conosco bene della salama da sugo e giullare.
Ié!
Se poi scoprite che non faccio ridere per un cazzo, visto che al Rovescio c’è questa etica del chilometro zero, allora potete chiedere a Stefano e Pasquale se vi danno dei cavoli (che per i pomodori siamo fuori stagione) e potete tirarmeli in fronte: secondo me fan dei bussi tali che una risata ci scappa senz’altro.
Tino ed io ci fermiamo a cena e non portiamo la frollina, che devo dire la verità ci ho voglia di ubriacarmi, cenare e anche dire qualche parolaccia e fumare una sigaretta.
Se volete fermarvi a cena anche voi altri, mi fa piacere assai (sia ben inteso non offro io ;-)) e magari ricicliamo i cavoli che mi avete tirato, che tanto al Rovescio sono talmente bravi a cucinare che ci tiriamo senz’altro fuori qualcosa di buono.
Venite in parecchi oh
che sta rassegna sta andando da dio, gli altri ospiti hanno fatto il tutto esaurito e sono entrata in ansia da competizione.
Aiutatemi! 😉
Per riassumere
vi aspetto
al Rovescio
via Pietralata 75/a
ore 19 (si inizia poi alle 19.20)
martedì 23 novembre 2010
Panzallaria alla lettura
Mirco Mungari al clarinetto
Perchè non abito a Bologna, perchè???????
Penso di venire, proprio volentieri! Ma bisognerà prenotare?
@Stefania: no, no, non bisogna prenotare…noi siamo lì e sarei contentissima di vederti @Chiara: ;-( grazie comunque del sostegno…
Stefania, la prenotazione è gradita solo se resterai anche a cena.
Che tenerezza le coppiette giovani che si corteggiavano per sms. Noi senza il piccione viaggiatore chissà dove stavamo.
Vabbè, ma non vale… 🙁
Voglio rinascere bolognese!
solo per questo, mi viene voglia di vivere a Bologna. E lo sai quanto io ami Roma. Ma quando dico quando vieni a trovarmi? ps: può essere che sia in quel di Bologna ad inizio anno nuovo..può essere. Se non ci sarai è meglio che mi spari.
@sononera: e vuoi che molli lazzaretto panzallaria?? 😉 mi farebbe un sacco piacere conoscerti!
Panz, tutto confermato? Io prendo la macchinina a metano, ci monto su un’amica e partiamo da Reggio eh!
chiara, che gioia!!!!!!!! si che è confermato. che onore che vieni fin da reggio