Blogger artisti in condominio
E’ arrivato un nuovo vicino a Condominio Bandiera e la sdaura Panz lo ha subito inchiodato ben benino, dato che aveva intuito in isso un animo artistico che la incuriosiva assai. Tipo che ha inventato il quadretto da campanello e al posto del suo nome ha messo nella targhetta un bel paesaggio disegnato.
E indovinate un po’?
Fumettaro il nuovo vicino
e pure blogger!!!!
Guardate che belle cose disegna:
http://pensieridieri.blogspot.com/
P.s Se oggi comprate “Repubblica”, sull’inserto D ci dovrebbe essere un articolo con un’intervista anche alla sottoscritta, dedicata al Post Femminismo…io non lo ho ancora preso ma ora esco e vado a vedere!
http://periodici.repubblica.it/d/index.jsp?num=667&page=71
Grazie Elettra!!! Mi hai anche messo in bocca cose straintelligenti che non mi ricordo di avere detto così bene quando ci siamo parlate al telefono 😉
vista subito mentre sfogliavo D per strada, congratulazioni!!
bella intervista. saluti da senigallia
Bella intervista e bell’articolo!
bella intervista Panz! complimenti!! Comunque devo dire che tu fai un sacco di incontri interessanti!! ti ricordi qualche mese fa l’incontro sull’autobus con Sergov? (mi pare si scriva così.. mo’ controllo)
Quando ho letto che una delle intervistata era una mamma blogger ho capito dove saremmo andati a parare e ho urlato a Max (l’ho detto che questa casa è grande, no?): “C’è Panz su D!!!!!”.
Congratulations 😉
Giuliana