Basta pannolino anche alla notte
Dalla settimana del mare la Frollina non portava più il pannolino durante il riposino del pomeriggio. Da stanotte non lo porta più nemmeno per la notte. Basta pannolini. Basta pacchi ingombranti. Basta scelte amletiche al supermercato per conciliare qualità e risparmio.
All’età di 2 anni 6 mesi e 15 giorni abbiamo detto basta DEFINITIVAMENTE ( da quando ha compiuto 2 anni non lo porta più durante il giorno).
Basta bagagliai stracolmi di roba per andare in vacanza.
Perché insieme ai pannolini, frollina non usa più – da tempo – passeggino e lettino da campeggio.
Sta diventando grande.
Mi emoziona tutto ciò.
Un altro passo verso la Laurea, l’emancipazione e l’indipendenza economica è stato fatto…
😉
dovevo segnarlo. per il fantomatico libro dei ricordi della mamma anzianotta futura.
gaiaetta ci è arrivata una ventina dio giorni fa… e direi il passaggio che più mi ha reso lieta e festosa! niente più pannoli per casa evvaiiiiiiiiii!
che brava…è bello alleggerirsi un pò…e procedere con tutti questi piccoli passi importanti!
baci da una milano bollente.
Passeggino e lettino eliminati anche noi, i pannolini invece vanno ancora alla grande!!
bello bello bello..Noi da 3 giorni senza pannolino (di notte siì) ma patacecio che ha 2 anni e 11 mesi è maschio..e quindi, si sa svantaggiato..ehehehe
il bello del blog è che frollina potrà rileggere tutti i post che la riguardano ripercorrendo con te questi piccoli, grandi traguardi
Un bacione
fra
In compenso il salasso si sposta, per un po’, sulle traverse. Ma vuoi mettere??!
Cara, non vorrei disilluderti, ma se anche non porti piu’ i pannolini in vacanza, il baule sara’ pieno come un uovo lo stesso: bici, lettini, materassini gonfibili, canottini, palette, secchielli, palloni… devo continuare? Firmato: mamma in cacanza!