Di denti di marrani
Gli cascasse un dente a quello che mi ha rubato la bici ieri. Provate voi a spiegare a una nanetta di 2 anni e 3 mesi perché stamattina non siamo potute andare a scuola in bicicletta. Io che provo tutti i giorni ad insegnarle che bisogna rispettare le cose degli altri e blablabla.
Gli cascasse un dente davvero.
Ma io sono subito andata a ricomprarmi una bicicletta in supersaldo all’Euromercato e sfiderò la sorte. Perché non deve mica vincere questa gente qua!
Non so se il mio acquisto è stato lungimirante, non so se a prezzo così basso corrisponderà una qualità soddisfacente ma ci provo. Soldi da sperperare qui non ce ne sono e si deve fare con quello che si ha. E’ anche vero che se posso rinunciare tranquillamente al parrucchiere, viceversa la bicicletta mi sta dando tante buone emozioni e non voglio farlo. Piace a me e piace a frollina.
Gli cascasse un dente al ladro maledetto!
Ci ho impiegato mezz’ora e molti lividi per riuscire a infilare la nuova bicicletta in auto, dopo l’acquisto. Tra il sedile per la bimba e il fatto che la nostra macchina non è certo una giardinetta, ecco ci ho messo un po’. Incastra di qua e incastra di là, quando mi sembrava di esserci riuscita mi accorgevo che la posizione della bicicletta impediva a chiunque di stare seduto al posto di guida: solo Berlusconi – forse – sarebbe riuscito a posizionarsi nell’angolino di sedile che rimaneva disponibile.
Gli cascasse un dente.
Bisogna rimontarla, risistemarla, rimontare il seggiolino e anche quello specchietto che Tino mi aveva comprato con amore e che conferiva al mio potente mezzo un aspetto davvero autosufficiente, ecco anche lui è sparito, volatilizzato.
Ormai in mani nemiche.
Gli cascasse un dente
Sapete. Ironia della sorte.
Sapete quale articolo devo scrivere oggi per Liquida????
Il suo titolo è “blogger in bicicletta”
Ma vaffanunuculo al ladro di merd**
che gli cascasse tutta la dentiera!!!!!!!!!! 😉
Povera! mia sorella ha vissuto a Bologna per oltre dieci anni e ha visto volare via circa 20 biciclette..una tristezza infinita…questo qui è un problema serio! vai che inizio la macumba della dentiera pure io!!
brava che hai provveduto alla sostituzione. Il Traspamarito ne comprò una di supersaldo all’ipercoop circa 4 anni fa e non abbiamo avuto alcun problema (e ti assicuro che la usiamo parecchio, anche col Mostro a bordo)
come capisco la tua incazzatura! anch’io andare in giro in bici con Sofia e se me la rubassero diveterei una iena. e augurerei molto peggio che gli cascasse la dentiera!!! smile solidale
come capisco la tua incazzatura! anch’io adoro andare in giro in bici con Sofia. se me la rubassero diventerei una iena. e augurerei molto peggio di “che gli cascasse la dentiera”!!! smile solidale
sorry cancella pure il primo commento… e anche questo… 😉
Anche a Stoccolma ne rubano parecchie, a Roma invece le Fiat Uno qualche anno fa andavano alla grande. Comunque altro che dentiera, mia madre dice: “te potessero veni’ le mestruazioni all’istante” (scusa il romano), perchè secondo lei sono sempre uomini 😉
Mi fai tornare la rabbia di quando hanno fregato la bici di Alessia che aveva cinque anni. Era gialla e bella e me l’aveva appena girata la Dorina che a sua volta l’aveva avuta dal fratello.
Il primo giorno, parcheggiata nel nostro cortiletto, nella provinciale e civile Castel San Pietro, scomparve…
Erano scomparse prima la mia (regalatami da Chri, mio marito per i miei 30 anni), scomparsa quella di Chri (bicicletta da corsa del nonno Emile, appendice del nonno stesso che l’aveva conservata tutta la vita) e avevamo sopportato stoicamente. Quando sottrassero quella di Alessia, ci si incazzò e l’incazzatura non mi è ancora passata. Quindi mi associo alla tua.
eh ma tu sei davvero troppo buona cara mia!
a questo ladro auguro dissenteria da qui fino a quando non verrà a restituirti la bici…
eh!?
Mi associo…. anche a me la scorsa settimana hanno fregato una bellissima BICI con seggiolino super security dono dei nonni , che il mio non marito mi aveva fatto trovare in soggiorno la mattina del mio compleanno quattro anni fa …. ci ero troppo affezionata….. che amaro in bocca…. e poco usata per di più che con due gravidanze a fila era il primo annno il 2009 che si poteva veramente pedalare…… ma che vi caschino anche i maroni come le prugne secche!!!!!!!!
sigh…………
Che volgarità mi tocca sentire. Ma io sono felice perché la cartella esattoriale che ha ricevuto mio marito oggi è stata dimezzata…..