La m***a si è vendicata
La cacca di cane (chiamata più scientificamente merda segugi) si è orribilmente vendicata di quanto scritto nel post di ieri. Oggi nella nostra passeggiata deiezionale durante il rientro a casa dal Nido, mentre bella bella la sottoscritta guardava il cielo blu in odor di primavera, la frollina ne ha pestata una.
Non me ne sono accorta fino a quando mia figlia – che scema non è – non si è tolta le scarpe sul divano e ha cominciato a gridare: “mamma, mammaaaa, mammaaaaa, CacCane, CacCaneeeeeeeeee” facendomi accorgere dell’enorme strazio che le sue scarpette sozze stavano compiendo sul mio divano nuovo.
Ora sulla federa color crema c’è una sgommata degna di un paio di mutande usate 8 giorni di seguito proveniente dal deretano di un quattrozampe il cui padrone – spero – scivoli presto sul vomito di un cammello malato di morbillo e alcolizzato.
E mi appresto al lavoro più arduo di tutti: pulire le scarpine numero 23 della prole.
La merda si è vendicata
Perché la merda si vendica sempre
(Aforismo della serata)
copri divano, telo copri divano, decisamente!
🙂
NO , ma io mi domando: la federa color crema? di chi e’ stata l’idea?
Isabella invece, ha il terrore della cacca: da quando ne e’ rimasta sommersa a letto ( perche’ si toglieva il pannolino) e’ rimasta schifita e ogni volta che la fa’ mi ripete MOMY YUCKY MOMY YUCHY allargando le gambe e puntando al pannolino.
Mai e dico mai scegliere un divano chiaro con in giro una frollina ;D Dai mascherina guanti e disinfettante e tutto passa!!!!
Un bacione e buon fine settimana
no, è la punizione divina perché sei blasfema 🙂
capita…..e la soluzione è fastidiosa assai…
ciao panza!!!!
innanzitutto in bocca al lupo per la rappresentazione teatrale…
ma poi scusa in teatro non si dice MERDA?!?! per portare fortuna??
meglio di così!!!