Un posticino per i vostri aforismi
Se come Oscar Wilde avete coniato qualche aforisma simpatico o fatto vostra una celebre citazione (meglio se meno celebre) a cui volete dare imperitura vita scrivete e segnalate a tumblr@francescasanzo.net.
I più simpatici (a giudizio insindacabile della sottoscritta ;-)) saranno inseriti nel mio Tumblr Panzaldone dove sto raccogliendo pian piano passi di libri che mi hanno segnata, frasi stupide che dico la mattina mentre prendo il caffè e tutto ciò che produce il mondo digitale e reale e che ritengo degno di essere appuntato.
Se riceverò parecchie segnalazione creative, inserirò una frase alla settimana, come nei migliori concorsi della Settimana Enigmistica, solo con la pretesa di essere molto, molto, molto ma molto più intellettuale.
Potete inviarmi sia creazioni originali che citazioni che vi hanno colpito particolarmente.
PREMI E COTILLONS
In palio c’è una notte a fare la Tata di Frollina mentre Tino ed io nella stanza accanto ce la spassiamo (leggi: dormiamo come ghiri finalmente entrati in letargo)
E’ meglio andare im campagna quando piove
che fare a briscola 59
IO IO IO voglio fare la tata alla FROLLA perchè è troppo bella!sai quante stupidaggini al giorno produce questo cervello bacato?vinco sicuro!
ah bè, se il gioco si fa dura e c’è in premiouna notte come tata io ora spremo le meningi, sisisisisisi
una nostra ex vicina di casa, quella dove sono cresciuta e dove tutt’ora abitano i miei genitori, diceva sempre:
E’ MEJO PUZZà DE VINO CHE D’ACQUA SANTA!
La signora è morta di cirrosi epatica. Ma tant’è…