Due cose
Grazie.
Avete accolto in parecchie il mio invito ad andare dalla mia parrucchiera e mi sono proprio commossa, perché è veramente bello vedere come la solidarietà arrivi spontanea e mi fa piacere se questo blog un senso, ogni tanto, oltre che dar voce alla mia logorrea, ce l’ha.
Grazie anche a quelle che mi hanno scritto – nei commenti e via mail – anche se non sono di Bologna e a quelle che fanno qualcosa anche da lontano.
Mi sento molto molto contenta di questa cosa…oltre che del mio nuovo, biondissimo e fikissimo taglio di capelli 😉
Naturalmente questa era solo la prova generale e la prossima volta vi racconto la storia della progettista di siti e web editor che si è messa in proprio giusto giusto una settimana prima di rimanere incinta, che se volete dare una mano anche a lei…;-)))
Seconda cosa: ieri sera sono stata a teatro con Tino e la Bà (grazie Bà che hai offerto tu!).
Siamo stati a vedere Tempi Moderni di Charlie Chaplin con l’accompagnamento dell’orchestra. E’ stata veramente un esperienza unica e bellissima.
Il film è di una bellezza incredibile: io non lo avevo mai visto tutto quanto e mi ha colpita molto per l’attualità e la freschezza e vederlo con sotto la musica dell’orchestra è stato completamente coinvolgente!
Era proprio tanto che non avevo un’esperienza culturale tanto intensa!!!!
Peccato solo per la signora seduta accanto a Tino, con il botulino OVUNQUE che non ha riso nemmeno di fronte al vagabondo che tira di coca in carcere, che canta a ristorante e che rimane incastrato negli ingranaggi…
probabilmente il botulino stesso le impediva di contrarre qualsiasi muscolo!
Ho scritto una recensione al film e una spiega dell’evento di cui fa parte questa proiezione su Sottotomo.
Questi sono giorni in cui sto davvero bene. Non so nemmeno spiegare perché. Ma a che serve spiegare? forse è solo il momento di vivere.
[Naturalmente questa era solo la prova generale e la prossima volta vi racconto la storia della progettista di siti e web editor che si è messa in proprio giusto giusto una settimana prima di rimanere incinta, che se volete dare una mano anche a lei…;-)))]
Parli di me, vero?! 🙂
Che bello lo vedrei molto volentieri anche io 🙂 panz vieni il bello come viene che è la cosa più meravigliosa del mondo 🙂
Brava!