Un po’ di stanchezza
E’ stata una giornata lunga e faticosa: Tino continua a essere acciaccato e il caldo stronca anche noi che c’abbiamo il fisico degli elefanti.
Sono un poì stanca. Ma per fortuna, domani è sabato e me ne andrò in piscina con la Frollina.
Che diventa ogni giorno più indipendente ed è molto più attratta e interessata ai nostri gatti che ai suoi genitori.
Non ci calcola di striscio!!!
E io che speravo che questo momento sarebbe arrivato solo con l’adolescienza e i primi pruritini sessuali….
e invece no. Non si compete solo con ragazzotti in crisi seborroica e voce in falsetto, ma con esseri a quattro zampe pelosi…
sig e controsig!
😉
Non solo è una bimba splendida, ma sta anche crescendo come si conviene ad una futura gattofila comme il faut! E i nuovi gattofili in questo mondo sono sempre i benvenuti.
Panza Frollina e’ bellissima ed e’ cresciuta tanto. POi le foto delle Corsica sono molto belle, mi piace quella in cui tu sorridi felice in spiaggia con i pantaloni rosa e frollina nel marsupio..sai proprio di mare e vacanze!
La stanchezza, ci credo che sei stanca. In fin dei conti non e’ che sia stata una vacanza nel senso di RIPOSO..LA PICCOLA MICA DIVENTA AUTONOMA IN VACANZA.
Anche noi oggi siamo andate in piscina , ma non ci avevano detto che la lezione era sospesa quindi l’abbiamo fatta da sole e ci simoa divertite un sacco lo stesso.
Buon fine semana!
Come cresce la frolla!!!!Eh già ormai ci si emancipa mooooolto in fretta cara la mia panz 🙂 attenta a non darle le bamboline prostitute mi raccomando!!!!!Se no la povera frolla è segnata!!!
Mettila così, fai fare da cat-sitter i due pelosoni e prenditi un pò di tempo per te 🙂
Un abbraccio al volo, prima di ripartire per Porretta.
Che strano, sono due notti che sogno di adottare un piccolo miciolino rosso. Che vorrà dire?